Il 31 Gennaio 2025 esce il nuovo singolo "Match Point", una colonna sonora dedicata al gioco del tennis, la data di uscita non è casuale, ma è il giorno del trapianto dell'autore (giusto 2 anni fa).
Fabio D'Amato racconta "Mi sono affacciato al mondo del tennis da poco ma mi ha preso subito, perché una partita di tennis è un po' come la vita, ogni giorno scendiamo in campo, racchetta alla mano, pronti a giocare contro avversari sempre diversi: le difficoltà, le scelte, i successi e le delusioni, a volte si serve con forza, sperando di conquistare il punto al primo colpo. Altre volte, invece, si resta in difesa, cercando di rispondere a ciò che la vita ci lancia contro. E poi ci sono quei momenti in cui, anche se hai dato tutto, la pallina finisce fuori campo. Sono gli errori, ma sono anche le lezioni, il mio "match point" di vita è stato sicuramente il trapianto, ma non si può mai abbassare la guardia, ed in questo periodo più che mai ne sono molto consapevole".
La cosa più importante? Non smettere mai di giocare. Non importa quanti set perdi o quante volte vai sotto nel punteggio. C’è sempre la possibilità di un nuovo scambio, una nuova opportunità per cambiare la partita.
Come nel tennis, nella vita non vince chi non sbaglia mai, ma chi trova la forza di rialzarsi, riprendere la racchetta e dare il meglio di sé fino all’ultimo punto.
Artista: FABIO D'AMATO Titolo Singolo: “MATCH POINT”
Autore/Compositore: D'AMATO FABIO Etichetta: LATLANTIDE (P) 2025 Catalogo: LAT 453
Editore Musicale: © LATLANTIDE PROMOTIONS Genere: Pop Data di Uscita: 31 gennaio 2025
|