“Viaggi” e’ il nuovo inedito di Benedetto Alchieri, singolo che precede l’uscita di un album dal titolo “Microcosmo”, previsto nell’ autunno 2021.
Il cantante e compositore Cremasco, reduce da un Riconoscimento al “Premio Lunezia” torna in radio e TV con una canzone dalla particolare atmosfera, sonorità a tratti eteree contestualizzate in un Indie Pop di pregevole fattura, nelle parole del cantante scorge una confessione di affetto ed amore trasversali, una persona si mette completamente a nudo davanti a chi vuole bene, partendo dal citare ed ammettere i propri difetti, riconoscere la consapevolezza di voler però essere presente sino in fondo.
“Viaggi” è il nostro percorso, oppure i “Viaggi” che decidiamo di fare insieme ai nostri amici, partners, figli, familiari, colleghi, compagni di progetti, che siano di pochi giorni o di settimane, al mare o in montagna, in Città Italiane o Estere,
“I viaggi servirebbero, i viaggi guarirebbero”…citando il testo.
Torniamo risanati con le pile ricaricate e pieni di ricordi che negli anni a venire sarà bello tirare ricordare e rivivere. Ho amici che spesso mi dicono che i soldi spesi per i viaggi sono sempre soldi spesi bene…rivela Benedetto Alchieri.
Artista: BENEDETTO ALCHIERI Titolo Singolo: “VIAGGI” Autore/Compositore: ALCHIERI BENEDETTO - TERRADICO FEDERICO Etichetta: LATLANTIDE (P) 2021 Catalogo: LAT 378
Editore Musicale: © LATLANTIDE PROMOTIONS Genere: Pop Data di Uscita: 20 settembre 2021
|