ASCOLTA L'ALBUM
EnamirA è un gruppo musicale nato nell'aprile 2007, fondato da Michela Rota (Voce), Robin Locatelli (chitarra), Gianluca Merella (chitarra), Simone Montanari (basso), Davide Caparelli “Kapa” (batteria).
Sicuramente sotto la spinta di influenze rock, di band come Muse, The Cranberries, Evanescence, Yeah Yeah Yeahs, si dedicano da subito alla composizione di brani inediti, cercando di creare uno stile musicale frutto della fusione dei gusti e delle caratteristiche proprie di ciascun elemento della band.
EnamirA ha un'anima rock, ma si propone di essere solo e soltanto EnamirA, come un nuovo sound che in parte riecheggia un qualcosa del passato recente, ma che principalmente si propone di riuscire a trasmettere emozioni vibranti..
Dopo vari concorsi e numerose esibizioni live, gli EnamirA esordiscono con il loro primo album “Ibrido” (Latlantide Promotions - maggio 2010).
L’album “Ibrido” è la fusione tra realtà e sogni che pian piano si realizzano, gli EnamirA mettono in musica il loro mondo dopo tante gioie e sacrifici, l’album è un’esplosione di energia rock accompagnata dalla bella voce di Michela Rota, si passa dalla ballata rock di “Silenzi” fino alla prorompente “Big Wings”.
L’illusione d’essere altro in altro, o forse esserlo, contemporaneamente, Ibridi di cielo e terra in cerca di..” “passato e presente, frangente d’istante, non molto distante.”
Il primo singolo estratto dall’album “Ibrido” è “Silenzi”, una vivace ballata rock che tratta dell’aridità del cuore umano, l’amore con i suoi drammi nella frenesia quotidiana.
Artista: ENAMIRA
Titolo Album: IBRIDO
Autore-Compositore: MICHELA ROTA Etichetta: LATLANTIDE (P) 2010
Editore Musicale: © LATLANTIDE PROMOTIONS
Catalogo: LAT 071
Supporto: CD Album
Tracking list Album “Ibrido” ENAMIRA:
1.SILENZI (Michela Rota)
2.I CAN BELIEVE NO MORE (Michela Rota)
3.RUN AWAY (Michela Rota)
4.WHAT HAVE YOU DONE? (Michela Rota)
5.CERCHI CONCENTRICI (Michela Rota)
6.DISAPPEAR, KEEP UP (Michela Rota)
7.BIG WINGS (Michela Rota)
|